Sono aperte le iscrizioni
alla 5° edizione
ASA SUMMER CAMP 2021

Tanto sport, divertimento e nuove amicizie

Oltre allo sport... tuffi in piscina, gita didattica, attività creative e altro ancora!

Prova nuovi sport, scendi in campo con noi!

Attenzione all’etica sportiva e ai valori dello sport

L'associazione

Chi siamo

All Sport Association – ASA è un’associazione sportiva cresciuta attraverso una serie di iniziative tutte accomunate da un medesimo scopo: far conoscere la bellezza dello sport e i suoi veri valori.

Al centro del nostro Statuto, infatti, abbiamo posto l’obiettivo di promuovere, attraverso attività concrete, il fair play, il rispetto, il lavoro di squadra, lo spirito di aggregazione.

Progetto pedagogico

La nostra associazione si caratterizza per la diffusione sul territorio di etica e valori sportivi attraverso tutte le sue attività. Gli ASA Summer Camp saranno un momento di divertimento e amicizia, ma anche di sana pratica sportiva.
Al mattino proveremo diversi sport con la finalità di conoscere queste discipline e stare bene in campo.
Pranzeremo insieme grazie ai pasti caldi e completi offerti dagli amici di Fondazione OTAF!
I pomeriggi saranno dedicati al divertimento in piscina, a una gita sul territorio, a conoscere altri enti e associazioni “Amici di ASA”, a giochi insieme.

Quinta edizione degli ASA Summer Camp! Colonia sportiva dedicata a bambini di età compresa tra i 6 e i 15 anni. Presso il Centro Sportivo di Lugano Cornaredo

Settimane: 28 giugno – 2 luglio / 19 luglio – 23 luglio

Settimane:
28 giugno – 2 luglio
19 luglio – 23 luglio

Il primo giorno di Camp verrà consegnato a tutti i ragazzi il kit ufficiale ASA Summer Camp 2021!

Prezzi

290 CHF
a settimana

RIDUZIONI

• 10% sconto fratelli
  • 30 CHF sulla seconda settimana

(Le riduzioni non sono cumulabili)

Gli ASA Summer Camp sono una colonia inclusiva

Attenzione! A causa dell’emergenza sanitaria, per motivi organizzativi, i posti agli ASA Summer Camp sono limitati.

Ringraziamo i nostri partner tutti presenti nella sezione “Amici di ASA” per aver rinnovato il loro sostegno alla nostra associazione, condividendo con noi i veri valori sportivi. Con il loro contributo ASA può organizzare numerose attività a sostegno, in particolare, dei più giovani, tra cui gli ASA Summer Camp!
Un grazie speciale al Dicastero dello Sport della Città di Lugano che ogni anno ospita la nostra colonia.

Calcola il Preventivo e Prenota!

Dicono di noi

Calcola il Preventivo e Prenota!

non esitare a contattarci

Per informazioni non esitare a contattarci

info@allsportassociation.ch

All Sport Association - ASA

VIALE STEFANO FRANSCINI 11, 6900 LUGANO

info@allsportassociation.ch

All Sport Association - ASA

VIALE STEFANO FRANSCINI 11, 6900 LUGANO

× Ciao! Come possiamo aiutarti?