A Lugano è arrivato...

IL SUMMER CAMP

Per bambini dai 5 ai 14 anni!

IMG-20190809-WA0027-1024x768-1.jpg

Divertente

Ogni anno oltre la metà delle iscrizioni provengono dai bimbi delle scorse edizioni. Con noi si divertono!

Non facciamo “scuola”, tutto divertimento!

0CD9311A-BDE2-4D1D-903E-5E9B5D6A4358_1_105_c.jpeg

Sicuro

I bambini sono costantemente seguiti da un nostro istruttore e non vengono MAI lasciati soli.

Garantiamo massima sicurezza e inclusività.

giornata-tipo.jpg

Vario

Non esistono Camp con così tante attività diversificate

Baseball, skate, atletica, calcio, nuoto e molto altro.

Le attività educative e creative che proponiamo nel pomeriggio sono comunque leggere e in linea con lo spirito di relax e divertimento che un Summer camp deve garantire.

NUOVE DATE IN ARRIVO!

Inserisci la mail per essere avvisato al lancio...

• 8:30 - 9:00 | Accoglienza

I ragazzi potranno arrivare direttamente in prossimità della tribuna Monte Brè (maggiori informazioni verranno fornite all’iscrizione)

• 9:15 - 11:30 | Sport, Divertimento e merenda!

E' il momento di attivarci! Diverse attività sportive per non stancarci mai e una deliziosa pausa merenda nella mattinata. Acqua per tutti.

• 11:30 - 11:45 | Prepariamoci al pranzo...

Torniamo negli spogliatoi e prepariamoci al pranzo.

• 11:45 - 13:30 | Pranzo e Relax!

Pranzo completo con piatto caldo per i nostri piccoli campioni, contorno e dessert. Il tutto offerto dagli amici di fondazione OTAF, ente molto conosciuto che da oltre 100 anni coinvolge persone diversamente abili in pratiche lavorative come anche catering e ristorazione.

A seguire relax e attività come ping - pong, tiro a segno e gioco libero!

• 13:30 - 16:00 | Divertiamoci ancora insieme...

Torniamo a divertirci con diverse attività, tra cui: piscina al lido di Lugano 2 pomeriggi a settimana con ritiro al lido, giochi insieme, gita didattica e molto altro!

• 16:00 - 16:30 | Merenda e saluti!

Al rientro ci aspetta una gustosa merenda per rifocillarci, mentre aspettiamo i genitori per il rientro a casa.

Riproduci video

Calcio

Attività che non può mancare all’interno di un camp.

Baseball

Lo sport americano più praticato e seguito!

Skate

Non ti preoccupare se il tuo bimbo non è capace: per tutti i livelli di esperienza!

Atletica e molto altro!

Movimento e attività varie sempre in completa sicurezza.

E DUE POMERIGGI A SETTIMANA AL LIDO DI LUGANO!

L'ETICA... PRIMA DI TUTTO!

La nostra associazione si caratterizza per la diffusione sul territorio di etica e valori sportivi attraverso tutte le sue attività. Gli ASA Summer Camp saranno un momento di divertimento e amicizia, ma anche di sana pratica sportiva.

Al mattino proveremo diversi sport con la finalità di conoscere queste discipline e stare bene in campo.

Pranzeremo insieme grazie ai pasti caldi e completi offerti dagli amici di Fondazione OTAF!

I pomeriggi saranno dedicati al divertimento in piscina, a una gita sul territorio, a conoscere altri enti e associazioni “Amici di ASA”, a giochi insieme.

NUOVE DATE IN ARRIVO!

Inserisci la mail per essere avvisato al lancio...

100% GARANZIA LOCKDOWN

In caso di nuovo Lockdown ti verrà rimborsata completamente la quota d’iscrizione!

LE PAROLE DEI GENITORI

DICONO DI NOI

I NOSTRI PARTNER

DOMANDE FREQUENTI

Puoi calcolare il costo inserendo i dati nel calcolatore e otterrai il prezzo

Il posto è riservato solo ad avvenuto pagamento della quota di iscrizione. Ti ricordiamo che i posti sono limitati

Se ha almeno 5 anni compiuti e ritieni che sia autonomo non aver paura di iscriverlo: si divertirà un mondo!

Nessun problema! Se il bambino è abituato a spostarsi con i mezzi pubblici può raggiungerci da solo

Generalmente il luogo di ingresso e uscita è lo stadio Cornaredo di Lugano. Se dovessero esserci delle eccezioni verranno comunicate tempestivamente ai genitori

Il nostro è un Camp inclusivo. Prima di iscrivere tuo figlio/a, contattaci al numero 0779255428 per parlare insieme di tutti i dettagli

Banca Stato garantisce il rimborso di 30 CHF su ogni settimana alla quale parteciperà tuo figlio/a. Ti forniremo una ricevuta di pagamento da esibire in banca per avere il rimborso

Ai clienti Helsana verranno scontati 30 CHF direttamente dalla quota di partecipazione

Attività sportiva con esperti monitori, attrezzature sportive, kit ufficiale ASA Summer Camp 2021, pranzi, merende, attività extra sportiva (ingressi al lido, bus per gita didattica, materiale per attività creative), assicurazione medica

Sani pranzi e merende (mattina e pomeriggio) sono inclusi nella quota di partecipazione

Baseball, Skate, Calcio, Atletica e molto altro

Ogni bambino/a è coperto dall’assicurazione della nostra associazione

Il nostro staff è composto da monitori G+S ed insegnanti di Educazione Fisica in scuole elementari e medie.

Nessuna paura! Avremo a disposizione strutture coperte per svolgere attività indoor

Certo! Intolleranze alimentari vanno segnalate nel form di iscrizione e verranno gestite dai cuochi della Fondazione OTAF

Si! Al Lido di Lugano sono presenti 4 vasche: vasca tuffi, piscina quadrata, piscina olimpionica e vasca bambini. Chi non sa nuotare potrà entrare nella piscina quadrata (altezza massima 140cm) e nella vasca bambini (altezza massima 40cm). Oltre ai nostri monitori saranno sempre presenti i numerosi bagnini del Lido

Allo skate park avremo a disposizione l’infrastruttura in esclusiva. Un monitore specializzato dello skate park, sarà con noi per insegnare le basi di questo sport a tutti i bambini.

Vi chiediamo di segnalare nel form di iscrizione quali medicamenti deve prendere il bambino e contattarci telefonicamente per discuterne insieme

Il programma definitivo e dettagliato verrà fornito via email 2 settimane prima dell’inizio del Camp.

• Ti invitiamo a leggere attentamente l’accordo di partecipazione

Il posto è riservato una volta saldata la tassa di iscrizione. Abbiamo posti limitati. Qualora tu abbia iscritto tuo figlio/a senza aver ancora saldato la quota non potremo garantire la sua partecipazione

Diversi comuni riconoscono sussidi a chi iscrive i figli alle colonie estive. Ti invitiamo quindi a contattare il tuo comune di residenza

Si, alla fine del Camp verrà rilasciata una ricevuta di pagamento via email

All Sport Association – ASA è un’associazione sportiva cresciuta attraverso una serie di iniziative tutte accomunate da un medesimo scopo: far conoscere la bellezza dello sport e i suoi veri valori.

Al centro del nostro Statuto, infatti, abbiamo posto l’obiettivo di promuovere, attraverso attività concrete, il fair play, il rispetto, il lavoro di squadra, lo spirito di aggregazione.

× Ciao! Come possiamo aiutarti?